Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20
5 era sostanzialmente quasi pari 4-5 con 1 voto mancante

e ricollegandomi alla tua 1 continuo a credere che non avrebbe senso senza un MAX perché invece per una PROF con 700 budget avrebbe tutto il senso del mondo, se potesse, spendere 300 per prendere un big a caso... sarebbe un boost non indifferente ma per me fuori dal mondo


6) si influirebbe nelle aste com'era ora ma sia per le aste che per gli acquisti (che però ora non ci saranno più)

7) ma aldilà di Lambo cioè per quale motivo andrebbe tutelato? LOL cioè ha solo avuto il culo di pescare la #1 da una potenziale 8 circa che valeva la sua squadra e di fare l'unica scelta possibile ed immaginabile (che non sarebbe dovuta essere disponibile ma vabbè)
in più come lui sa ne abbiamo parlato ha scazzato un paio di scelte che per il momento l'hanno portato a non avere un sensibile miglioramento della squadra non garantendogli la possibilità al momento di poter pareggiare Remco se e qualora fosse in scadenza.. (ma avrebbe ancora un anno per migliorarsi)
cioè lui ste cose le sa e dovrebbe, e penso lo faccia, onestamente ammettere che la situazione Remco con una data di scadenza c'era e doveva migliorarsi entro quella scadenza

ma ripeto vado ad una questione di principio perché andrebbe tutelato con una possibilità di avere un corridore a vita più uno che drafta la migliore e in pratica unica possibilità al draft.. una #1 annunciata (o una #2 non cambia..) più di uno che, magari anno prox va in scadenza Champoussin, punto su Champoussin offro 50x3 e lo prendo magari questo in due anni diventa il nuovo dominatore dei GT (impossibile ma è questo l'esempio, il punto) e 3 anni dopo io mi vedo costretto a strapareggiare col supermax
mentre uno che ha draftato la pappa pronta (che può essere il caso) deve avere un occhio di riguardo in più

allora in ogni caso io direi la prima draft pick di ognuno vale come C (una seconda scelta acquisita no).
e valutiamo se retroattivamente applicare questa regola ai draft passati.
la compensatory pick vedo che non è piaciuta.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: [GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20 - da Tommeke23 - 29-09-2019, 10:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)