01-12-2019, 07:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2019, 07:37 PM da kekko46.)
se vuoi citare i risultati allora inserisci anche le due vittorie nella generale al Tour du Pays de Vaud, Oberösterreich Juniorenrundfahrt e tutte le vittorie a cronometro.
ripeto raramente ho visto uno juniores al primo anno ottenere tutti i suoi risultati.
comunque il tempo dirà come andranno le cose , per ora però è tra i tre /quattro juniores più forti al mondo (su strada)
beh questo dipende molto dal team che lo assumerà , vedendo la tendenza degli ultimi anni con evenepoel e Simmons, sono convinto che se continuerà con questi risultati passerà direttamente in un team WT
ripeto raramente ho visto uno juniores al primo anno ottenere tutti i suoi risultati.
comunque il tempo dirà come andranno le cose , per ora però è tra i tre /quattro juniores più forti al mondo (su strada)
(01-12-2019, 07:27 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:(01-12-2019, 07:00 PM)kekko46 Ha scritto: E' ovvio che chi pratica strada da molti anni è ha abbandonato il cross non potrà essere mai competitivo nel DVV o superprestige però ora le cose stanno cambiando vedi con pidcock che non abbandonerà il cross. Così altri juniores se saranno competitivi a livelli internazioni non abbandoneranno la disciplina.
Non è un problema di juniores in generale, è un problema di juniores tedeschi.
Ogni nazione gestisce i suoi corridori, a livello giovanile, in modo diverso. E la storia della Germania ci dice che, oltre a spremere generalmente di più gli atleti rispetto a quanto fanno da altre parti, se questi fanno CX smettono al passaggio da junior a U23.
Dopodiché, chiaramente, mi auguro, prima di tutto per lui, che il trend cambi e Brenner continui a fare fuoristrada.
beh questo dipende molto dal team che lo assumerà , vedendo la tendenza degli ultimi anni con evenepoel e Simmons, sono convinto che se continuerà con questi risultati passerà direttamente in un team WT