Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
INC Slammy Awards 2019 - week 1 Premi secondari e nomination per l'utente dell'anno
#3
Nomination per lo user of the Year 2019:

1 ALBI. Simpatico e competente. Pavese, quindi quasi mio vicino di casa. Sempre presente e si smazza per bene per tener viva questa piattaforma.
2 LUCIANO PAGLIARINI. Sebbene io non condivida per nulla alcune sue scelte (non fornirmi nick verde per una settimana come premio alle classifiche a punti vinte, bannare William Bau) , dimostra la giusta arroganza di chi ne sa. Non è un democristiano e sa il fatto suo.
3 OLDGIBI. Per tener viva con sapienza e simpatia la stupenda sezione dei FANTATours. E' la classica persona con cui berrei volentieri una birra.

Topic ciclistico dell'anno: IL GRANDE TORNEO DEI VINCITORI DEL GIRO. Topic pieno di analisi critiche fatte bene, da veri esperti quali Morris e Luciano Pagliarini
Gioco ciclistico dell'anno: FANTATOURS. Sempre il più divertente
Topic non ciclistico dell'anno: POLITICA 2019. Caduta di governo e uscite sempre al top da parte di democristiani del forum e di meno democristiani

Utente più migliorato: LUCIANO PAGLIARINI. Mi è sembrato piu chiaro il suo modo di esporre le cose
Utente più simpatico: ALBI. Dà sicurezza vedere un suo post.
Utente più antipatico: DANILO. Sempre lì nel suo mondo a scrivere poco... e quando lo fa sembra solo pronto a dar fastidio. Una vespa nelle mutande.
Utente più competente in ambito ciclistico (s'intende tutto, a 360°): LUCIANO PAGLIARINI. Avrebbe vinto Morris, ma scrive troppo poco
Utente più competente in ambito ciclismo femminile: BIDONEJACK non ha trovato il degno erede
Utente più competente in ambito ciclocrossistico: ALBI mi sembra nettamente il più interessato
Utente più competente in ambito Mountain Bike: sempre ALBI
Utente più competente in ambito ciclismo su pista: MORRIS è storico all rounder
Utente più competente in ambito ciclismo giovanile: Riconoscimento a WINTER
Utente più competente in ambito ciclismo storico: Sicuramente MORRIS, che se la gioca con Pagliarini.
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: GIUGURTA. Mi spiace ma penso di essere molto più competente di voi su molti piani: conosco molto bene la storia, la letteratura, la storia dell'arte, la cinematografia, la poesia, il teatro, la musica, l'Opera, il fumetto, eccetera.
Utente più intraprendente: LUCIANO PAGLIARINI, la sua intraprendenza tiene viva la piattaforma
Delusione dell'anno: SARRITHEBEST. Pensionato, pesa sulla società
Ban/addio dell'anno: WILLIAM BAU, che tristezza che non ci sia più. Era un utente che ha pagato il suo essere verace e senza peli sulla lingua, il Danilo di Luca del forum.

Miglior avatar: i dentoni di politt, YOUNG SIGNORINO
Miglior nick: WILLIAM BAU
Miglior titolo utente: coatto come mario brega di MELO21
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: INC Slammy Awards 2019 - week 1 Premi secondari e nomination per l'utente dell'anno - da Giugurta - 30-09-2019, 04:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)