Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
INC Slammy Awards 2019 - week 1 Premi secondari e nomination per l'utente dell'anno
#6
Ho fatto lo stesso discorso l'anno scorso ma lo ripeto: scrivo poco ma cerco di leggere tutto e anche quest'anno le nomination per lo User of the Year io le considero "Nomination per il miglior utente che non si chiami Luca Saugo aka Luciano Pagliarini". Luca, sappilo.

Nomination per lo user of the Year 2019:
1 Jussi Veikkanen: competente e onnipresente, nomination scontatissima e meritata.
2 Hiko: che ci volete fare, finché bazzicherà su questi lidi la mia nomination l'avrà quasi garantita, sempre piacevole da leggere
3 Albi: ottimo nuovo innesto del forum, spazia su vari argomenti e si è subito impegnato in prima persona per il forum

Topic ciclistico dell'anno: tanta qualità e quantità, premio Il più grande classicomane di tutti i tempi
Gioco ciclistico dell'anno:  non ho partecipato ma voto i Fanta Tours
Topic non ciclistico dell'anno: c'è anche da chiederlo? Anni 2000 - Topic nostalgia

Utente più migliorato: premio difficile visto che tutti gli utenti presenti erano già su standard alti, dico Jussi Veikkanen che è entrato a far parte dello staff
Utente più simpatico: mi autovoterei perché ho sempre sognato di vincere questo premio ma non sarebbe rispettoso quindi ricambio il voto di melo21
Utente più antipatico: c'è solo una cosa che preferirei rispetto a vincere il premio di utente più simpatico: vincere contemporaneamente quello di utente più antipatico, quindi voto Paruzzo
Utente più competente in ambito ciclistico (s'intende tutto, a 360°): dai, quest'anno Luciano Pagliarini lo voto qui
Utente più competente in ambito ciclismo femminile: stiamo ancora cercando l'erede di BidoneJack, a quanto pare la gnocca piaceva a lui più che a tutti gli altri
Utente più competente in ambito ciclocrossistico: chi non vota Albi è in malafede
Utente più competente in ambito Mountain Bike: sinceramente non so a chi darlo, ma mi sembra che cyclingchronicles si sia presentato bene
Utente più competente in ambito ciclismo su pista: visto che è uno di quelli che ha scritto di più in quella sezione voto Lambohbk
Utente più competente in ambito ciclismo giovanile: potrei votare Pagliarini anche qui ma come al solito cerco di variare e quindi il mio premio va a winter
Utente più competente in ambito ciclismo storico: ce ne sono, potrei darlo a Manuel o a Pagliarini o a chissà quanti altri, per non sbagliare voto Morris
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: per i suoi resoconti sugli sport invernali Manuel The Volder
Utente più intraprendente: di solito cerco di variare i nomi per i diversi premi ma trovo che cyclingchronicles se lo meriti
Delusione dell'anno: SarriTheBest, dove cacchio sei?
Ban/addio dell'anno: ti abbiamo voluto bene william bau

Miglior avatar: quello attuale di OldGibi è di alto livello
Miglior nick: sempre e comunque ANTONELLA PELLEGRINI
Miglior titolo utente: Matt, saresti stato meglio tu! di Giugurta che rinnega le sue gufate
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: INC Slammy Awards 2019 - week 1 Premi secondari e nomination per l'utente dell'anno - da Paruzzo - 30-09-2019, 07:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)