Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
INC Slammy Awards 2019 - week 1 Premi secondari e nomination per l'utente dell'anno
#10
Motivo e chiacchiero: premessa come quella di Paruzzo, la somma degli interventi e della loro qualità, il contributo complessivo al Forum rendono Paglia UOTY permanente. Da sottolineare ovviamente i suoi assoluti meriti nella grande ripresa del Forum dopo le difficoltà degli amministratori. Per l’UOTY nomino quindi quelli che credo meritino dopo Luca.
 
Mi permetto un piccolo invito a Sarri e Bidone: in un Forum che cammina bene con le sue gambe attuali un minimo di presenza aggiungerebbe un pizzico di sale e riferimenti, senza impegni di tempo rilevanti. Gli interventi di Bidone su segnalazione di Paglia sono sufficienti a garantire il necessario, non serve un grande impegno ulteriore. Un pizzico di presenza che potrebbe costituire quel quid in più per una creatura ormai più che decennale, che dovrebbe essere per entrambi anche un motivo di orgoglio.
 
Tanti nuovi utenti di grande livello e ottima presenza, compreso qualcuno che dopo un avvio ridotto ha iniziato a partecipare con costanza. Una situazione in salute, quasi come era nei primi anni ma con evidenti diversità, meno goliardia, in accordo anche con il cambiamento dell’età media. Questo non toglie che un pizzico di goliardia…
Mi sembra positivo ogni punto di incontro tra utenti storici e nuove leve, per questo considero con attenzione ogni ritorno come ogni fugace passaggio (vedi sporadici post di Micheliano, puntuale nel passaggio annuale per il Tour).
 
In questa chiave, per le nomination non arrivo a menzionare Albi, che lo meriterebbe pienamente, estremamente competente, molto presente, recordman mondiale per il passaggio da rookie a “verde”, con interventi sempre interessanti e non privi spesso di verve o vis umoristica. Diciamo che ho una mentalità da NBA, nel caso Rookie of the Year, per poi passare alla lotta per il titolo di MVP assoluto (LeBron / Leonard / Curry who?).
 
Nomination per lo user of the Year 2019:
Jussi Veikkanen: nomination ovvia, presenza eccellente da anni, adesso incrementata con il ruolo di moderatore e con il grande contributo per i topic delle corse e tanto altro.
Hiko: anche qui la penso come Paruzzo, utente storico sempre presente, fino a quest’anno referente per i pronostici, con il commento del dopo corsa che è un vero must.
Manuel The Volder: graditissimo ritorno a pieno regime, sempre con ottima competenza ciclistica e spaziando in altri settori. Nomination alla carriera e al rientro.

Topic ciclistico dell'anno: Elite / Under 23 2019
Gioco ciclistico dell'anno: Fantacross, inusuale, interessante, ci ha avvicinato al ciclocross e alle ultime gare non sai chi votare!
Topic non ciclistico dell'anno: Alfredo Di Stefano “Saeta Rubia” di Morris

Utente più migliorato: anche se è da sempre una valida presenza annoterei comunque la crescita di Hobbes
Utente più simpatico: Paruzzo, sempre equilibrato, piacevole da leggere, scrive meno ma legge tutto… Ci tiene d’occhio… Quasi una presenza sovrannaturale…
Utente più antipatico: visto che ci tiene, anche qui Paruzzo, per una eventuale accoppiata simpatico / antipatico straordinaria!
Utente più competente in ambito ciclistico (s'intende tutto, a 360°): tra Morris, Paglia, Albi, Fabio, altri ancora, il livello è ormai altissimo. Dico Paglia.
Utente più competente in ambito ciclismo femminile: Bidone, alla carriera
Utente più competente in ambito ciclocrossistico: Albi
Utente più competente in ambito Mountain Bike: Albi
Utente più competente in ambito ciclismo su pista: Lambohbk
Utente più competente in ambito ciclismo giovanile: Un riconoscimento a Fabio Winter ci sta bene
Utente più competente in ambito ciclismo storico: con Morris hors category, dieri Paglia
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: premierei le opinioni nette e interessanti di Joe Falchetto, anche come presenza storica
Utente più intraprendente: Samuxsafe
Delusione dell'anno: Sarri rischia di monopolizzare questo slammy
Ban/addio dell'anno: William Bau

Miglior avatar: il Don Camillo di Hobbes
Miglior nick: Cigolains
Miglior titolo utente: L’ape regina del Forum di Tommeke23
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: INC Slammy Awards 2019 - week 1 Premi secondari e nomination per l'utente dell'anno - da OldGibi - 03-10-2019, 07:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)