Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
INC Slammy Awards 2019 - week 1 Premi secondari e nomination per l'utente dell'anno
#11
Inanzitutto voglio ringraziare tutti i componenti di questo forum, perchè è uno spazio dove ho imparato tantissime cose sul ciclismo e mi sono maggiormente avvicinato a questo sport. Ave Ave Ave




Nomination per lo user of the Year 2018:
1-Luciano Pagliarini. Utente molto competente, presente dappertutto, che comanda e organizza questo forum in maniera impeccabile. Inoltre sempre tempestivo e esaustivo nelle risposte alle domande frequenti poste da me sul ciclismo giovanile.
2-Jussi Veikkanen. Sempre presente, apre tutti i topic delle corse, quando interviene lo fa in modo perfetto e  competente.
3-Hiko. Ero indeciso tra lui e Albi, ma dato che Albi è un rookie, preferisco dare questa nomination a un veterano, i cui interventi sono sempre appropiati, e piacevolissimi da leggere, come il commento dopo corsa.

Topic ciclistico dell'anno: Generazione di fenomeni.
Gioco ciclistico dell'anno:Fanta-Tours, in particolare il Fanta-Tour, in cui partecipavo a questo gioco per la prima volta. Ben concepito e ricco di colpi di scena.
Topic non ciclistico dell'anno:NBA season 2018/2019. Uno dei topic in cui ho scritto di più, anche perchè sono appassionato di basket.

Utente più migliorato: sono arrivato quest'anno...non so come era la situazione l'anno scorso.
Utente più simpatico: OldGiBi. Sin da quando mi sono registrato in questo forum con me è sempre stato gentile. Dai post traspare una persona bonaria e scherzosa... 
Utente più antipatico: non ne ho trovato nessuno in particolare
Utente più competente in ambito ciclistico (s'intende tutto, a 360°): visto che Morris scrive poco, dico Luciano Pagliarini.
Utente più competente in ambito ciclismo femminile: sono entrato quando Bidone jack era già uscito, ma se tutti lo votano un motivo ci sarà...
Utente più competente in ambito ciclocrossistico: Albi con i suoi post sempre puntuali mi ha fatto conoscere questo sport.
Utente più competente in ambito Mountain Bike: voto cyclingchronicles, perchè dai post sulla coppa del mondo mi è sembrato molto preparato e documentato riguardo a questa disciplina.
Utente più competente in ambito ciclismo su pista: voto LamboHBK, principalmente perchè è il moderatore della sezione
Utente più competente in ambito ciclismo giovanile: Luciano Pagliarini con il suo Big Board 100 si accaparra il mio voto. Menziono anche Albi e Winter che scrivono sempre notizie utili e interessanti
Utente più competente in ambito ciclismo storico: Morris, per i suoi articoli che mi sono andato a rileggere.
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: voto Manuel The Volder, perchè ho notato che è presente in ogni topic di ogni sport: motociclismo, basket, calcio e soprattutto Sport invernali.
Utente più intraprendente: voto Albi perchè fin da quando è entrato in questo forum ha dato un contributo fondamentale.
Delusione dell'anno: in questi pochi mesi ho notato che purtroppo Gallagher ha praticamente smesso di scrivere...
Ban/addio dell'anno: William Bau

Miglior avatar: Jamal Murray e Derrik White di Paglia
Miglior nick: Lambohbk
Miglior titolo utente: Matt, saresti stato meglio tu!! di Giugurta
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: INC Slammy Awards 2019 - week 1 Premi secondari e nomination per l'utente dell'anno - da cigolains - 03-10-2019, 09:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)