Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
INC Slammy Awards 2019 - week 1 Premi secondari e nomination per l'utente dell'anno
#20
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Nomination per lo user of the Year 2019:[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]1 Luciano Pagliarini: numero uno, dovrei votarlo in tutte le categorie ''il più competente in...''.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]2 Jussi Veikkanen: presenza fondamentale.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]3 OldGiBi: per i Fanta Tours.[/font]

[fon‌t=Verdana, sans-serif]Topic ciclistico dell'anno: Il grande torneo dei vincitori del Giro. Mi sono divertito sia a votare che a leggere i voti degli altri.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Gioco ciclistico dell'anno: Fanta-Volta. Ho vinto boicottando il mio compagno di squadra e gufando Paglia, spettacolo.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Topic non ciclistico dell'anno: Anni 2000 - Topic Nostalgia. Non ce la faccio troppi ricordi.[/font]

[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più migliorato: non posso fare paragoni con gli altri anni ma ho visto un Cigolains in grande spolvero ultimamente.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più simpatico: Manuel The Volder l'inventore dell'Uomo Bombo.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più antipatico: vorrei OBNAYUZ più attivo a postare riguardo ciclismo e meno sugli altri sport.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più competente in ambito ciclistico (s'intende tutto, a 360°): Paglia sa anche chi ha vinto il Giro di Culopoli, non so se mi spiego.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più competente in ambito ciclismo femminile: BidoneJack ad honorem.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più competente in ambito ciclocrossistico: Paglia un'altra volta, gli piace la gente gggiusta e odia Vanth. Cosa chiedere di più?[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più competente in ambito Mountain Bike: Cycling Chronicles, ottimo acquisto.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più competente in ambito ciclismo su pista: Morris. Iniettatemi in vena il ritratto di Sercu.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più competente in ambito ciclismo giovanile: per non votare ancora Paglia vado sull'esperienza di Fabio aka Winter.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più competente in ambito ciclismo storico: Morris. Non serve dire altro.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Paruzzo mi ha fatto quasi venir voglia di seguire la NFL.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più intraprendente: Hobbes una mano santa.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Delusione dell'anno: da bravo codardo mi accanisco su Sarri.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Ban/addio dell'anno: Bau *musichetta di Mai Dire Gol quando un allenatore veniva esonerato*[/font]

[fon‌t=Verdana, sans-serif]Miglior avatar: non volevo votarmi in nessuna delle categorie ma il mio ''Giampaolo col cappello di stagnola"  mi fa ridere e mi sono impegnato a farlo.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Miglior nick: samuxsafe. Come si pronuncia? Samuperseif, semucsseif, samuicssafe? Spettacolo.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Miglior titolo utente: L'APE REGINA DEL FORUM.[/font]
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: INC Slammy Awards 2019 - week 1 Premi secondari e nomination per l'utente dell'anno - da Albi - 06-10-2019, 07:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)