Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR-corse] RIFORMA DEL CALENDARIO MONDIALE LOL proposte, domande, sondaggi sul calendario 2020 su PCC
#7
No dico che qualsiasi crono vogliamo aggiungere a fine anno saranno cmq senza punteggio
Però non devono portare fatica per fare le startlist esempio. Quindi più prove simili vanno bene perché es. Se io ho fatto la mia squadra per una crono individuale 1 il migliore a crono 2 il mio secondo 3 4 ecc questo predecision mi torna buono sia che la crono sia individuale sia che sia cronocoppie sia che sia la 100 km a squadre
Il mondiale ttt lo possiamo fare ad esempio e un'altra ttt prima torna buona per fare forma, visto che la startlist è la stessa, visto che queste due corse esistono già per il gioco e ripeto tanto che cmq non portano punteggio per la classifica in ogni caso
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: [GDR-corse] RIFORMA DEL CALENDARIO MONDIALE LOL proposte, domande, sondaggi sul calendario 2020 su PCC - da Tommeke23 - 01-10-2019, 11:58 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)