Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il grande torneo dei crossisti - FINALISSIMA: Mathieu van der Poel vs Roland Liboton
#6
Grazie Luca ma già mi avevi parlato di UOTY dopo il post sugli allenatori NFL degli ultimi 30 anni e poi la nomination non è arrivata, io non dimentico Arrabbiato

GIRONE B
Renato Longo +7
Pascal Richard
Daniele Pontoni +5
Tom Vannoppen
Michael Vanthourenhout
Bart Wellens +3
Dirk Pauwels
Henrik Djernis
Frank van Bakel
Kevin Pauwels +1

+7 al grandissimo Longo che non ha bisogno di tante motivazioni, bastano quei cinque Mondiali con l'impresa di Zurigo 1967 come masterpiece.

+5 a Pontoni perché ha corso per quasi quindici anni vincendo Mondiali, CDM e Superprestige, palmares completo contro tanti avversari diversi per quanto il suo picco sia probabilmente solo nella parte centrale degli anni 90.

+3 a Wellens un po' per gli stessi motivi di Pontoni, ma lo metto dietro perché mi sembra che il suo picco sia leggermente inferiore a quello di Pontoni.

+1 a Kevin Pauwels: sono stato molto tentato di dare il punticino a Richard, perché quanto fatto vedere nel ciclocross è tanta roba ma è durato veramente troppo poco, preferisco privilegiare una carriera un po' più lunga.

Mi raccomando, votate tutti che tanto ho già sdoganato io le cazzate, non abbiate paura!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il grande torneo dei crossisti - Chi è stato il numero uno nella storia del cicloc... - da Paruzzo - 30-11-2019, 03:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)