Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Telenet Superprestige 2019-2020
Gran bella gara nonostante non ci fosse VdP.
Sweeck Triste Triste Triste
Occasione della vita buttata via per una gestione a mio parer rivedibile dell'ultimo giro. S'era visto che nel tratto che andava dal sand pit alla salita dove Pidcock ha fatto il buco per la fuga di Aerts guadagnava parecchio sul campione Belga, ma dopo il ricongiungimento con quest'ultimo ha fatto un giro alla sua ruota, poi è passato davanti ma ha fatto melina e s'è fatto ripassare troppo facilmente e lo scatto di Aerts gli ha messo le gambe in croce. Imho da quando è passato davanti, poco prima del passaggio sul traguardo, doveva tenere un ritmo alto cercando di non farsi passare per poi fare le dune a tutta e guadagnare quei 50-60 metri che poi il ragazzo di Malle non sarebbe riuscito a colmare, nonostante la sua superiorità nell'ultima parte del circuito.
Magari non ne aveva più eh, anche perchè a un certo punto è sembrato di rivedere la gara di Hamme, solo che Sweeck invece di continuare a perdere guadagnava, poi sappiamo tutti come sia scoppiato negli ultimi 2 giri quel giorno.

Ultimo giro monstre di Iserbyt in ogni caso.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Telenet Superprestige 2019-2020 - da Albi - 15-07-2019, 05:04 PM
RE: Telenet Superprestige 2019-2020 8/12 Zonhoven - da Manuel The Volder - 08-12-2019, 08:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)