Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tennis 2020
#23
Ho visto sia Berrettini che Sinner:

- Berrettini sul velluto, come giusto che fosse. Dato che l'anno scorso ha perso al primo turno, firmerei per uscire ai quarti, mettendo una buona dose di punti in cascina.

In telecronaca hanno detto che il giorno prima si era spaventato per una possibile distorsione alla caviglia e anche un problemino all'inguine (che aveva anche alle Finals ed in Davis). Probabilmente, essendo abbastanza massiccio, dovrà gestirsi bene fisicamente durante l'anno, per non arrivare cotto a ottobre/novembre.

- Sinner bene, anche se ho l'impressione che la sua palla sia ancora un po' "leggera": te la tira a destra e sinistra con un ottimo ritmo però sono colpi che non fanno troppo male, almeno per quanto ho visto nel 2020.
E' anche normale dato che ha 18 anni e il fisico si sta pian piano strutturando.

Non prenderei troppo ad esempio i match delle NextGen Finals, proprio perchè contro aveva dei quasi coetanei.
 
  


Messaggi in questa discussione
Tennis 2020 - da Manuel The Volder - 15-12-2019, 08:31 PM
RE: Tennis 2020 (ATP, WTA, Australian Open, Roland Garros, Wimbledon, US Open) - da Lambohbk - 20-01-2020, 08:24 PM
RE: Tennis 2020 (ATP, WTA, Slam) - da Lambohbk - 23-12-2020, 04:51 PM
RE: Tennis 2020 (ATP, WTA, Slam) - da Lambohbk - 27-12-2020, 01:23 AM
RE: Tennis 2020 (ATP, WTA, Slam) - da Lambohbk - 28-12-2020, 10:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)