Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Motociclismo 2020 (MotoGP, Moto2, Moto3, Superbike, Supersport, Endurance)
(15-11-2020, 06:08 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Nel Cev 2015, primo ed unico anno nella categoria, lottava con Bulega, Arenas e Canet e quando non cadeva, dominava. Poi è arrivato quarto in campionato.
Nel 2016, in sordina, debutta in Moto3 e piano piano vince il titolo di rookie dell'anno strappandolo a Bulega e Di Giannantonio.
Nel 2017 domina il mondiale di categoria.
Il tutto faticando ad entrare nella piccola Moto3, perchè a 18 anni è già un gigante.
In Moto2 fatica nelle prime gare, ma cresce gara dopo gara e i volponi della Suzuki se lo prendono per il 2019. Anno da rookie in MotoGP di apprendistato, ma sempre in crescita, crescita che va di pari passo a quella della Suzuki che d'un tratto si trova ad essere seconda forza in campo dietro ad Honda.
Il resto è storia, dalle due gare in Austria è il più costante, spesso e volentieri sul podio quando gli altri alternavano grandi exploit a prestazioni mediocri e poi Domenica scorsa la vittoria che legittima questo titolo mondiale romantico.

W JOAN MIR !

Fin dall'inizio è sempre stato uno di quelli buoni , soprattutto vincere così tante gare in moto 3 dove la maggior parte delle gare terminano in volata vuol dire tanto. Certo questo rimarrà comunque un mondiale particolare per tutto quello che è successo. Però ha tutto per riconfermarsi nel 2021 , con il grande punto di domanda chiamato MM93 a fare da incognita.
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Motociclismo 2020 (MotoGP, Moto2, Moto3, Superbike, Supersport, Endurance) - da kekko46 - 16-11-2020, 01:22 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)