Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Telenet Superprestige 2020-2021 - 06/02 "Noordzeecross" Middelkerke
Pidcock ha impiegato 21 gare tra Belgio e Paesi Bassi per raggiungere il traguardo delle 10 top 10 da teenager, mentre Kamp 29.

Ma c'è un però...

Il primo anno da U23 di Pidcock, vale a dire quando ha cominciato a partecipare anche alle gare elite, le due categorie non erano ancora state accorpate nel SP.

Se togliamo le 7 prove di SP a cui Kamp prese parte tra gli elite nel suo primo anno, o se cominciamo il confronto dal secondo anno di entrambi, il numero di gare impiegate per arrivare a 10 top 10 si avvicina molto.

Permane sempre una netta differenza qualitativa, basti pensare ai podi e alle top 5 del britannico da teenager e che invece sono sfuggiti al neerlandese, però, a ben vedere, non è così distante da quello che viene considerato, spesso a ragione, un fenomeno.

Ho tenuto fuori MvdP dal confronto perché a) ci ha messo 10 gare per le 10 top 10 da teenager e b) perché, tolti WvA e LvdH, ha anche esordito contro un'altra, più scarsa dell'attuale, generazione di crossisti.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Telenet Superprestige 2020-2021 - 06/12 Boom - da Albi - 06-12-2020, 07:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)