Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Come organizzereste voi la stagione se le cose si risolvessero?
#25
(03-04-2020, 03:19 PM)Albi Ha scritto: Venendo alla parte grassettata: è quello che mi auspico, sia che si faccia o che non si faccia il Tour.

Ma tanto si farà e si andrà avanti su basi sempre più traballanti, almeno fino alla prossima epidemia o a qualche scandalo doping.

Proprio per questo... Da una parte ci raccontiamo di come le cose debbano cambiare (e su due piedi sono d'accordo con i ragionamenti che fai). Dall'altra auspichiamo che il salvataggio della stagione passi per il garantire quelle corse che poi sono la ragione (economica) per cui lo status quo ci fa così tanto schifo. 

Che si corra il Tour o meno, la Parigi Roubaix (faccio l'esempio di ASO ma potrebbe starci pure RCS se avessero lavorato con la stessa approssimazione in queste circostanze*) o meno mi importa il giusto. O meglio vista la situazione sono cose a cui rinuncio volentieri se dovesse esserci un guadagno a lungo termine. Che ci si pieghi una volta di più al volere di ASO è il segnale della pochezza dell'autorità UCI. Altra ovvietà, ma che è bene ripetere.


* anche qui... questo per quello che mi è dato sapere.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Come organizzereste voi la stagione se le cose si risolvessero? - da cyclingchronicles - 03-04-2020, 04:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)