13-11-2020, 01:45 PM
Intanto c'è la possibilità che Vlasov rompa il suo contratto con l'Astana per firmare con Ineos. Già mesi fa si parlava di Vlasov-Ineos in ottica 2022.
Innanzitutto non un bel segnale da Astana, che ha già perso Mal, ha rischiato di perdere Fuglsang (si parlava di potenziali destinazioni nonostante il contratto in essere) e perderà quasi certamente Lutsenko, mentre in entrata non c'è nulla di interessante.
Dal lato Ineos, non ne capisco il senso. Fino a qualche anno fa erano imbottiti di ottimi gregari ma di base c'era comunque un senso logico con Froome ed i vari Porte, Poels e Thomas. Adesso invece mi sembra veramente un'accozzaglia costruita a caso.
In squadra hanno già A.Yates, Tao, Dan Martinez, De Plus, Dennis, Thomas, Sivakov e Sosa, con Carapaz e Bernal punte di diamante.
Se escludiamo Dennis, De Plus e Sosa (che in singole tappe possono però rendere al top, vedi Dennis), tutta gente da Top 5 nei grandi giri.
Innanzitutto non un bel segnale da Astana, che ha già perso Mal, ha rischiato di perdere Fuglsang (si parlava di potenziali destinazioni nonostante il contratto in essere) e perderà quasi certamente Lutsenko, mentre in entrata non c'è nulla di interessante.
Dal lato Ineos, non ne capisco il senso. Fino a qualche anno fa erano imbottiti di ottimi gregari ma di base c'era comunque un senso logico con Froome ed i vari Porte, Poels e Thomas. Adesso invece mi sembra veramente un'accozzaglia costruita a caso.
In squadra hanno già A.Yates, Tao, Dan Martinez, De Plus, Dennis, Thomas, Sivakov e Sosa, con Carapaz e Bernal punte di diamante.
Se escludiamo Dennis, De Plus e Sosa (che in singole tappe possono però rendere al top, vedi Dennis), tutta gente da Top 5 nei grandi giri.