Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2020 | 2^ tappa: Pamplona > Lekunberri
#8
Molto forte la Movistar a questa Vuelta. La cosa che mi lascia perplesso è che oggi hanno corso per la vittoria di Valverde più che per la classifica di Mas.
Poi a togliere le castagne dal fuoco è stato un jolly pescato da Soler, un Soler che raramente nella sua carriera ho visto così forte.

Oggi ha fatto una volata maestosa, ma mi rimangono alcuni interrogativi sullo stato di forma di Roglic. Il dubbio anche oggi me l'ha fatto venire il fatto che quando Kuss è scattato per prendere i punti del GPM, Primoz gli ha urlato alla radio di fermarsi.
Kuss che è veramente troppo anarchico come corridore, forse solamente perchè ha una gran gamba, ma ogni volta che va davanti stacca qualche compagno di squadra.

Bagioli bravissimo anche oggi, un vero peccato non sia rimasto agganciato al gruppo dei migliori.
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a Espana 2020 | 2^ tappa: Pamplona > Lekunberri - da Hiko - 21-10-2020, 09:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)