Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2020 | 19^ tappa: Morbegno - Asti
#38
Albert Londres non scriverebbe più “Forcats de la route”, i “Forzati della strada”.....Okay, non siamo più al 1924, ma oggi si va alla rovescia e la colpa è principalmente dell'UCI, che ha ridotto a brandelli la disciplina con l'idiota, sottolineo idiota, pretesa di combattere il doping accorciando le tappe e le corse. I corridori ciclisti che non sono mai stati una categoria "sindacalmente tangibile e lungimirante", sono giunti così all'ennesima palla sbagliata. Ne pagheranno le conseguenze, ma non se ne renderanno conto, esattamente come han fatto fino ad oggi, perché non riescono a capire che il loro sport, nell'era degli ascolti e dell'audience, perdendo ulteriore credibilità, subirà altre contrazioni e la pagnotta che nel World Tour è già fuori congruità, si scioglierà negli insuccessi. E sarà sempre più difficile accasarsi….. e si sarà sempre più costretti a dimagrire incidendo la massa magra….. e non arriveranno gli introiti dei diritti televisivi ecc. ecc.
Il ciclismo è uno sport di fatica, comunque non il peggiore, ed è questa una caratteristica, è il suo DNA. Ci sono anche qui dei modi e dei tempi per rendere efficace ogni forma di lotta.
 


[+] A 3 utenti piace il post di Morris
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2020 | 19^ tappa: Morbegno - Asti - da Morris - 23-10-2020, 03:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)