Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2020 | 20^ tappa: Alba- Sestriere
#93
Questo Giro ci regalato veramente una sfida avvincente tra i due migliori scalatori in corsa, Tao e Hindley. Due nomi che nessuno si aspettava alla viglila, due che magari non sono nemmeno fuoriclasse (non sembrano appartenenti allo stesso ordine di grandezza di alcuni loro colleghi più giovani), ma dopo questo Giro entreranno giustamente in un'altra dimensione. Ora sono pari tempo, domani non credo: Tao favorito ma questo Giro secondo me ci può regalare ancora emozioni.
Di gregari incidere sulla corsa se ne sono visti tanti nella storia, ma come Dennis ha preso in mano il Giro, creato spettacolo e fatto letteralmente quello che voleva no. Tao non l'avrebbe mai e poi mai vinto questo Giro senza di lui.

La Sunweb potrà aver buttato via la maglia rosa: io rimango di un'altra opinione ma ci sta che la maggioranza pensi il contrario, però dico solo che non è facile correre con un Kelderman spuntato e un compagno di squadra che va più forte. Non so se di testa o di gambe, ma negli ultimi giorni Wilco è andato mediamente piano per ambire a vincere un Giro, in salita si è dimostrato una categoria sotto i primi due. Ho sempre avuto stima per questo corridore, ma in queste tre settimane non mi ha mai convinto in pieno per quello che credevo fosse il suo potenziale. Ma d'altronde se arrivi alle soglie dei 30 anni senza podi non si può ricondurre tutto agli infortuni...

Almeida corridore fantastico. Solido nelle tre settimane anche dopo aver perso la maglia rosa. Top 5 non meritata, di più.
 


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2020 | 20^ tappa: Alba- Sestriere - da Hiko - 24-10-2020, 05:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)