Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2020 | 20^ tappa: Alba- Sestriere
(24-10-2020, 06:52 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Se non era in calando non si staccava e non c'era bisogno di fermarlo.

Ma proprio perché era in calo, molto leggero sullo Stelvio tanto che in cima cede una quarantina di secondi, andava tutelato.

Invece gli hanno fatto fare 50 chilometri da solo nella tappa più dura del Giro. Normale che dopo lo tiri su col cucchiaio.

Farei notare, però, che, nonostante tutto, oggi ha staccato pesantemente Nibali, Pozzovivo, Fuglsang, Konrad, Majka. E' calato comunque molto meno degli altri che andavano forte a inizio Giro.

Kelderman aveva fatto ampiamente il suo, ha costruito vantaggio dove doveva costruirlo. Purtroppo non gli hanno dato la possibilità di difenderlo al meglio.

Ma infatti sono d'accordo che li doveva essere tutelato meglio .... ma basta vedere anche che la macchina della squadra lo supera e lui la manda a quel paese per capire che qualche tensione c'era.
Vedremo se a fine giro avrà le palle di dire tutto visto che ormai si è promosso alla bora. 
Comunque domani in maglia parte hindley quindi teoricamente fino ad ora la sunweb è ancora in testa al giro ...poi si vedrà .
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2020 | 20^ tappa: Alba- Sestriere - da kekko46 - 24-10-2020, 07:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)