Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2020 | 20^ tappa: Alba- Sestriere
(24-10-2020, 07:07 PM)OldGibi Ha scritto:
(24-10-2020, 06:37 PM)kekko46 Ha scritto:
(24-10-2020, 05:59 PM)OldGibi Ha scritto: Lo scrivevo qualche giorno fa, era come se nessuno dovesse vincere questo Giro ma, alla fine, qualcuno iscriverà il suo nome nel bellissimo trofeo senza fine... Ma proprio Goganga?  Triste Non tanto per il ragazzo ma se guardo la maglia e vedo come va un suo compagno... 

I giochi sembrano fatti ma... 
Ninja Fiuu Ninja Fiuu

Perché kelderman era meglio ??  
Sinceramente preferisco lui all'olandese .
Ad ogni modo tra defezioni covid , cadute  e startlist iniziale verrà ricordato come uno dei giri più scadenti della storia. 
Non vorrei essere in remco in questo in momento ... con i se e con i ma non si fa la storia , però ad oggi possiamo dire che qualche rischio di troppo in discesa al Lombardia gli è costato un vero e proprio dominio a questo giro.



Quando quoti / rispondi non spostare il senso di quanto è stato scritto. Che c'entra "Perché Kelderman era meglio ??" 
Il senso del mio post è ultra chiaro: "Non tanto per il ragazzo ma se guardo la maglia e vedo come va un suo compagno...". Ovvero, non ho grande simpatia per la sua squadra e il Giro lo vincerà (se lo vincerà...) solo grazie a un Dennis con turbo - compressore non avvistato fino al giorno prima (e, chiaro, perché a crono sarà andato più forte di Hindley). 
Tra l'altro, il post è semi - scherzoso (come da faccine)... GH ha il Giro in tasca ma hai visto mai...
  Ninja Fiuu Ninja Fiuu
Guarda che non era un attacco nei tuoi confronti Facepalm Facepalm ... quindi non vedo il motivo Di questa tua risposta aggressiva , infatti nel post ho parlato di tutt'altro . 
E comunque anche se lo vince hindley è merito di Dennis dato che i due hanno fatto corsa parallela alla sua ruota in questi giorni .


che vinca il migliore Rockeggio Rockeggio
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2020 | 20^ tappa: Alba- Sestriere - da kekko46 - 24-10-2020, 08:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)