Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2020 | 16a tappa: La Tour-du-Pin > Villard-de-Lans
#23
(15-09-2020, 05:01 PM)Joe Falchetto Ha scritto:
(15-09-2020, 04:52 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Bisognerebbe capire da cosa deriva il mal di schiena.

A ventitré anni non è mica normale aver mal di schiena.

io ho preso la mia prima tachipirina 1000 per il mal di schiena a 19 anni dopo il mio primo colpo della strega. Da allora ogni anno periodicamente la schiena mi si blocca completamente tanto da non riuscire a reggermi in piedi.

Però io l'ultima volta che ho fatto sport c'era ancora l'Unione Sovietica e ho il fisico di un lanciatore di coriandoli professionista... Sese



Quasi idem, primo colpo della strega a 21 anni, a causa di un servizio a tennis. L'origine, probabilmente, sia dalla postura in generale che dalle molte ore a bigliardino, in difesa e chinato, per ore, per una miglior prospettiva (ai tempi, difensore mitico, praticamente invalicabile  Cool ). 
Poi tanti tanti altri "snap", compreso qualche "snappone". Negli ultimi anni il mal di schiena è cambiato, non più colpi della strega improvvisi ma dolori diffusi da tenere sotto attenzione, appena sbagli sul dolore già presente partono le stelle vere, e lì sono settimane per recuperare. Basta un po' di ginnastica posturale per risolvere ma la costanza è fondamentale. 

Bernal risolverà e tornerà a farci vedere cose splendide.
 


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2020 | 16a tappa: La Tour-du-Pin > Villard-de-Lans - da OldGibi - 15-09-2020, 05:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)