Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Europeo per club 2020/21 (Champions League, Europa League, Campionati Nazionali)
#33
Potrei esagerare, ma Kalulu mi ha ricordato il più forte centrale ad aver vestito la maglia del Milan nel periodo che va dall'addio di Thiago all'arrivo di Kjaer: Abate a gennaio 2019.

D'obbligo un ringraziamento al Celtic, passare da primi fa tutta la differenza del mondo, a patto di non prendere Real Sociedad, Benfica o Salisburgo.

La RS mi ha davvero impressionato nel doppio confronto col Napoli, anche senza Silva e Oyarzabal hanno messo in mostra un palleggio molto strutturato e soffocante. Potrebbero soffrire in campo aperto la verticalità (che bello poterlo scrivere dopo anni di palla a Suso e vediamo) dei giocatori del Milan di maggior gamba e lo strapotere di Zlatan, però non ci tengo a scoprirlo.
Sarebbe bello potersi godere Taarabt e Szobo Wub ma Benfica e Salisburgo sono squadre di qualità e con più esperienza in campo europeo, anche in Champions, rispetto alla maggior parte dell'11 rossonero.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Europeo per club 2020/21 (Champions League, Europa League, Campionati Nazio... - da Albi - 11-12-2020, 12:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)