Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Europeo per club 2020/21 (Champions League, Europa League, Campionati Nazionali)
(09-04-2021, 12:45 AM)melo21 Ha scritto: Roma corsara ad Amsterdam, si impone per 2-1 in una partita in cui non c'è stato un gol normale, ma forse nemmeno un'azione offensiva. La Roma sembrava avere tutte le carte in regola per vincere con uno Spinazzola indemoniato a sinistra, però si è fatto male dopo 30 minuti, poi nel giro di poco tempo i giallorossi hanno dato il via alle loro solite azioni di sabotaggio regalando il gol a Klassen. Il secondo tempo è iniziato ancora peggio tra Pau Lopez, Ibanez e Mancini ma tutti e 3 hanno avuto occasione di riscatto.
Il rigore parato da Lopez e la papera del giovane portiere olandese hanno svoltato la partita, poi quella legnata clamorosa di Ibanez per il vantaggio finale.

L'Ajax per me era il favorito di questa coppa, però non hanno minimamente il talento di un paio di anni fa e in più continuano a soffrire la punta fisica e diciamo che Dzeko sa fare il suo mestiere

Che l'Ajax sia meno forte di due anni fa è fuori discussione, ma secondo me la differenza sembra ancora più evidente perché i sostituti dei giocatori cardine di due anni fa hanno caratteristiche fisiche e tecniche quasi opposte.
 
Va da sé che la fluidità della manovra ne risente se davanti alla difesa c'è Alvarez al posto di De Jong, ma la stessa cosa vale se c'è Gravenberch al posto di Schone, pure se sulla carta è più talentuoso e completo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Europeo per club 2020/21 (Champions League, Europa League, Campionati Nazio... - da Albi - 09-04-2021, 12:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)