Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Imola 2020 | prova in linea Uomini Elite
#57
E' stato un Mondiale un po' sottotono: il percorso si è rivelato duro, ma non durissimo. Ha inciso molto però anche il fatto che ci fosse un favorito indiscusso e tutti avessero paura del mostro belga.

Perfetto Alaphilippe nel fare quello che sa fare. Non era neppure scontato perchè questo LouLou è la versione depotenziata di quello meraviglioso del 2019. La classe e la grinta gli ha permesso tutto ciò, unito a questo folgorante cambio di ritmo che non ha eguali nel circuito.

Van Aert non ha vinto ma mi sento di dire che ha interpretato bene il ruolo di favorito. Stranamente anche il Belgio ha corso molto bene e coesa intorno al capitano.
Gran gamba di Wout anche oggi ma forse non era il percorso perfetto per lui, troppo nervoso. Per lui sarebbe stato meglio una gara più combattuta da lontano, perchè sullo scatto secco Alaphilippe non lo regge, non c'è nulla da inventarsi.

Gli altri volente o nolente hanno fallito, non so quante gambe avessero effettivamente Fuglsang e Roglic ma è stato incomprensibile il loro immobilismo. Primoz poi ha avuto anche l'azione preparatoria di Pogacar, che era evidente non fosse quello della Planche.

L'Italia grande delusione. L'azzurro più forte era Nibali ma non si è corso per favorire Nibali. Non so se ci fossero aspettative troppo alte su Ulissi o Bettiol, ma nel caso abbiamo sbagliato tutto.
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Imola 2020 | prova in linea Uomini Elite - da Hiko - 27-09-2020, 05:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)