Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Giro d'Italia 2012
ci voleva bruyneel a far fare agli schleck una scelta ovvia. Io non sono mai stato di quelli che dicevano che si ostacolavano a vicenda, per me è una sciocchezza, ma è come se la liquigas mandasse basso e nibali al giro e rimanesse scoperta negli altri GT.. non ha senso secondo me. bene bruyneel quindi.

@hotdog concordo franck ha sempre onorato meglio le corse, andy è veramente indisponente in questo senso, pensando che avrebbe potuto fare come nibali, competere in una corsa tra tirreno e parigi-nizza, fare bene le ardenne e poi ricomparire al delfinato o al tour de suisse.

cmq riis parlava già di questi limiti di andy, diceva (non solo lui) che si allenava male e con poca dedizione, lui gli preferisce enormemente contador e non so quanto siano parole di circostanza. anche io fossi un team manager preferirei avere un contador piuttosto che un andy schleck che ti fa al top una corsa all'anno (che non ha mai vinto se mi concedete la forzatura del 2010)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
  


Messaggi in questa discussione
RE: Partecipanti & Formazioni - Giro d'Italia 2012 - da And-L - 30-04-2012, 10:05 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)