Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Rugby stagione 2020/21 (continuazione Sei Nazioni 2020)
#8
35-27 per la Francia nell'ultimo match di questo 6 nazioni inusuale. Meritata la vittoria dei francesi, negli ultimi 20 minuti hanno chiuso e pressato gli irlandesi alla perfezione. Il bello è che l'età media dei francesi è bassissima, c'è la possibilità che nei prossimi anni possano vincere il torneo e arrivare alla grande al mondiale del 2023. Intanto hanno perso il torneo per una miseria, soltanto 23 punti di scarto tra segnati e subiti rispetto all'Inghilterra (e la Francia è quella che ha "sprecato" l'occasione di fare un bel bottino con l'Italia). In più loro hanno battuto gli inglesi, il che gli farà mangiare le mani per la sconfitta in Scozia. Aldritt serio candidato a MVP del torneo e Ntamack non gli è troppo lontano.

L'Irlanda ha giocato un buon rugby, ma ha sofferto da subito la reattività dei bleus, e nel finale è mancata nell'esecuzione dei passaggi, rendendo impossibile la rimonta. Contento per la meta finale di Stockdale che è stato uno dei pochi a non arrendersi. Forse manca un po' di talento a questa Irlanda che non ha avuto un vero e proprio ricambio generazionale
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
  


Messaggi in questa discussione
RE: Rugby stagione 2020/21 (continuazione Sei Nazioni 2020) - da melo21 - 01-11-2020, 12:13 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)