Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Rugby stagione 2020/21 (continuazione Sei Nazioni 2020)
#78
Partita brutta con una buona fase difensiva e 80 minuti tutti sullo stesso livello, qui finiscono i meriti dell'Italia. Gli errori che sono stati fatti sono da ragazzini. Varney ancora una volta regala una meta agli avversari, Garbisi poco precisi coi piedi ma apprezzo quel calcetto bel finale che se ben eseguito avrebbe portato Ioane in meta. Per il resto almeno due occasioni di fare meta, una nitidissima, buttate via in malo modo, placcaggi mancati che pesano e quel che mi dà più fastidio è il non saper utilizzare la maul, tanto vale smettere. Mischia ballerina ma nel complesso solida, discreta ma non ottima anche la gestione delle touche.
Non mi dà fastidio quello zero, però direi che le punizioni dovremmo iniziare a tirarle sui pali piuttosto che optare sempre per la rimessa, quella la possiamo tenere per gli ultimi minuti. Da vedere se l'Inghilterra è di livello o anche stavolta va per il quinto posto, di sicuro muove bene la palla però mi sembra che gli manchi qualcosa tra le ali. Ottimo Marcus Smith, player of the match e proprio bello da vedere.

Atmosfera pazzesca grazie ai tifosi ospiti, onnipresenti nello stadio e anche simpaticoni, non l'avrei detto ma ci si parla proprio tranquillamente. Pensavo fosse peggio fa vedere dal vivo e invece è stata una bellissima esperienza.
Vorrei ripeterla in futuro, magari all'estero e magari senza gli azzurri in campo almeno me la godo fino in fondo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
  


Messaggi in questa discussione
RE: Rugby stagione 2020/21 (continuazione Sei Nazioni 2020) - da melo21 - 13-02-2022, 09:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)