Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Rugby stagione 2020/21 (continuazione Sei Nazioni 2020)
#79
Questa è dura da digerire, un 57-6 che racconta ben poco della partita soprattutto della voglia che ci hanno messo per evitare di prenderne 70 come sarebbe stato normale con due uomini in meno per 65 minuti (poi 3 per gli ultimi 5 minuti).
Allora raccontiamo l'atteggiamento di questi ragazzi, del loro capitano e dei giovani che si sono ritrovati in campo in una partita colma di fasi rotte a dover inventare e rischiare per non soccombere. Se fosse finita 43-6 come era a dieci minuti dal termine sarebbe stato un ottimo risultato, forse avrebbe fatto anche morale. Onestamente oggi da bocciare sono solo Faiva (per il rosso) e Varney, ancora una volta, con l'aggravante che seppur Fusco, suo sostituto, ha regalato una meta agli avversari, ha mostrato una intraprendenza e una freddezza (forse incoscienza) che non avevamo mai visto dal nostro 9 titolare. Luci e ombre da Padovani un po' troppo avvezzo al mancare alcuni placcaggi, però ha messo un calcio da metà campo e ci ha mandati sul 7-3, poi commentiamo un'altra partita. Purtroppo una regola un po' stupida, ma giustamente applicata da un arbitro impeccabile e fin troppo comprensivo, ci ha tagliato le gambe. E dispiace per Pierre Bruno che ha esordito oggi nel 6 nazioni e stava facendo una buona partita, ma si è ritrovato sostituito perché il regolamento obbligava a fare certe mosse. Spero proprio che gli venga data un'altra possibilità.
Ora c'è da fare la conta degli infortuni, hanno lottato tutti su tutto, però dopo 80 minuti si sentono i dolori. L'unica certezza è il gomito lussato di Lucchesi


Ieri non ho visto niente purtroppo, so che l'Inghilterra ha sfruttato la scarsa disciplina del Galles per vincere, mentre la Francia non ha davvero avversari, quest'anno è difficile un suicidio come l'anno scorso. Vanno per il grande slam.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di melo21
  


Messaggi in questa discussione
RE: Rugby stagione 2020/21 (continuazione Sei Nazioni 2020) - da melo21 - 27-02-2022, 07:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)