Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sorprese e delusioni stagione 2020
#3
Sì, è vero che possono essere tranquillamente considerati non 2 delusioni.
Ma queste "valutazioni", le ho fatte basandomi sulle mie aspettative di inizio anno.
Dainese, vedendo alcune sue volate degli scorsi anni, vinceva anche contro professionisti, non di prima fascia.
Non mi aspettavo avesse così tanti problemi contro una concorrenza più qualificata, dati soprattutto dalla incapacità di stare nelle posizioni giuste in gruppo nei momenti cruciali, con la conseguente rinuncia a partecipare a molte volate.
Ovviamente non è stato aiutato dalla squadra, come ho anche scritto, però in contesti più bassi è stato battuto da Groves, che lo ritengo più scarso dell'italiano.
Poi ci sta che abbia fatto un primo anno nel quale si è ambientato, però io mi aspettavo risultati migliori quest'anno. In ogni caso la Sunweb pare soddisfatta dato che lo ha rinnovato.

Su Higuita.
A inizio anno pensavo che tra i corridori ancora non sbocciati del tutto, quelli che potevano fare i miglioramenti più evidenti rispetto al 2019 erano lui e Hirschi.
Quindi la delusione deriva principalmente da questo.
Inoltre la caduta del Delfinato è stata causata da lui stesso, mentre al Tour, dopo un inizio più che discreto, era già in calando quando Jungels lo ha travolto.
Sicuramente poi nelle classiche a cui ha partecipato aveva problemi fisici, però ecco, mi aspettavo di più.

Poi forse sì, ho considerato poco l'inizio di stagione del colombiano, ma il suo nome e quello di Dainese sono i primi ad essermi venuti in mente, non perché li considero tra le grandi delusioni del 2020, ma proprio perché hanno deluso le mia aspettative personali, date dal fatto che li considero entrambi corridori molto forti.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Sorprese e delusioni stagione 2020 - da cigolains - 05-11-2020, 04:52 PM
RE: Sorprese e delusioni stagione 2020 - da cigolains - 05-11-2020, 06:23 PM
RE: Sorprese e delusioni stagione 2020 - da Albi - 06-11-2020, 08:14 PM
RE: Sorprese e delusioni stagione 2020 - da Hiko - 07-11-2020, 10:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)