Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | Partecipanti & Formazioni
(12-02-2021, 01:36 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Savio l'anno scorso ha avuto, e mi pare comprensibile, problemi economici che hanno condizionato tutto il periodo post Covid.

Sono anche affari suoi e dei corridori in questione, dunque non entro nel merito. Ma la situazione interna era un po' più complicata di quello che si vede all'esterno.

Posto che, per quanto fatto negli anni precedenti, non gli rinfaccerei nemmeno una roba del genere.

Reverberi e Scinto non ne hanno avuti?


Secondo me RCS pensava che l'Alpecin avrebbe rifiutato l'invito e così avrebbe potuto invitare le 4 italiane. Ha fatto fuori l'Androni ma sarebbe potuto toccare a chiunque.

L'anno scorso dopo il lockdown l'Androni ha vinto solo il Campionato Nazionale croato, la Bardiani neanche quello, la Zabù il Limousin e i campionati serbi a cronometro.

A livello di piazzamenti al Giro la Zabù ha ottenuto i risultati migliori, l'Androni si trova nel mezzo e la Bardiani è entrata a malapena nei 10.

Per i risultati 2020 Androni e Zabù avrebbero meritato ma la Bardiani si è rinforzata bene e quindi la squadra che sarebbe dovuta rimanere fuori secondo me sarebbe stata la Eolo che non ha in squadra dei fenomeni oppure la Bardiani che non salta un turno dal 2009 e che è stata invitata anche l'anno dopo lo scandalo Ruffoni e Pirazzi e che nella Ciclismo Cup di quell'anno arrivò terza
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2021 | Partecipanti & Formazioni - da negmaron - 12-02-2021, 01:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)