Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Motociclismo 2021 (MotoGP, Moto2, Moto3, Superbike, Supersport, Endurance)
Vincere 15 mondiali temo fosse impossibile pure restando in Honda, detto che, come avete detto voi, ha accettato la sfida Yamaha e quei successi l'hanno proiettato in una dimensione differente che mai avrebbe raggiunto restando nella comfort zone Honda per tutta la carriera. Una sfida a cui ha pensato nel 2005 è quella di correre in due classi differenti nello stesso anno. Sarebbe stato romantico, ma non si sarebbe riuscito a conciliare nulla.
Un'altro rimpianto è quello delle vittorie parziali. L'ego di Agostini per anni s'è alimentato del numero di mondiali vinti e del numero di vittorie parziali, un record alla portata ma non raggiunto per sole 7 vittorie. Sette vittorie in 20 anni al top sono una fetecchia.
Uno come Valentino, ai tempi di Ago, avrebbe potuto vincere 150 gare e pure una ventina di mondiali, pure contro Hailwood, Redman e lo stesso Agostini, correndo 10 anni in meno rispetto a quanti ne ha corsi.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Motociclismo 2021 (MotoGP, Moto2, Moto3, Superbike, Supersport, Endurance) - da Manuel The Volder - 15-11-2021, 12:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)