Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021
#37
L'anno scorso comunque Ferrari si è trovata con un motore praticamente totalmente depotenziato dopo gli accordi fatti con la Fia. Quest'anno il motore dovrebbe tornare a ottimi regimi, è da 12 mesi che ci lavorano,  inoltre se analizzi bene al retrotreno e sulle pance è stato fatto un lavoro enorme.

Ora non penso proprio che si lotterà per vincere, ma mi aspetto un netto passo avanti rispetto al 2020. Il dubbio ovviamente me lo lascia l'Aston Martin, che vista la patnership con Mercedes può tranquillamente essere terza forza. Discorso simile per Mclaren, che con il cambio motore ha potuto portare più modifiche in zona cofano. 


Un Leitmotiv della stagione ovviamente sarà giocare al massacro di Schumacher. Haas ha già dichiarato che quest'anno non porterà alcuna modifica, motivo per il quale si giocherà l'ultima fila con la Williams. Considerando anche che Mich tendenzialmente parte molto piano sarà un gioco da ragazzi massacrarlo, per poi ovviamente esaltarlo alla prima gara positiva.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Formula 1 (Formula 2 - Formula 3) 2021 - da Jussi Veikkanen - 12-03-2021, 01:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 36 Ospite(i)