Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021
Nella Top 5 delle gare più bizzarre di sempre.

Mai avrei pensato che Ocon possa vincere una gara, non lo ritengo un grandissimo pilota...

Hamilton pollo a non rientrare in partenza, il box per regolamento non può dirgli di rientrare. Poi grande rimonta.

Era così caldo che seguire era difficilissimo, a pista libera era 2-3 secondi al giro più veloce (una cosa allucinante in F1), ma quando si avvicinava era una lotta ogni volta.

Bottas errore davvero imbarazzante. Non c'è nessuna volontarietà ovviamente, ma le conseguenze sono estremamente pesanti, ha fatto fuori 3 piloti totalmente incolpevoli, fra cui il leader del campionato che incolpevole si ritrova a inseguire. Io tifo Hamilton, ma se fossi in RB sarei estremamente incazzato, entrambi i piloti fuori, leadership perse in entrambe le classifiche per un errore davvero atipico per un pilota di F1, per altro nella squadra rivale.

Difficile giudicare i valori in campo, anche perché Verstappen praticamente non ha corso le ultime due gare dove comunque emerge che Mercedes ha compiuto un netto passo avanti.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021 - da Andy Schleck - 01-08-2021, 05:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)