Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021
(02-08-2021, 07:46 AM)Andy Schleck Ha scritto:
(01-08-2021, 11:22 PM)Hiko Ha scritto: PS: assurda la squalifica di Vettel. Allora doveva ricevere lo stesso trattamento Perez a Baku!

Vettel è stato qualificato perché non aveva sufficientemente benzina al traguardo per effettuare un controllo, Perez aveva un problema alla PU, due cose diverse. Nel primo non si è potuto appurare la regolarità tecnica del veicolo (e quindi il regolamento non lascia scampo), nel secondo si è rinunciato al giro di rientro per problemi di affidabilità, ma si è potuto appurare che la vettura era legale durante tutto il GP.

Se non ho capito male.

Si tutto giusto. L’Aston ha fatto appello sostenendo che in realtà ci fossero ancora 1.44 litri di benzina, ma che per motivi tecnici non era possibile estrarli. Bisogna aspettare quindi il riscorso per la classifica finale. 

Comunque dopo ieri mi ricorda sempre più il 2018, con Verstappen e Red Bull sfortunatissimi.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021 - da Jussi Veikkanen - 02-08-2021, 02:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)