Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021
Oggi chiaramente Max su RB > Hamilton su Mercedes.

Trovo che in piste del genere, finché il degrado è così alto e causa diverse possibili strategie e quindi azioni in pista, si può correre senza problemi. La gara davanti è stata sempre piuttosto chiusa perché il più veloce è sempre stato in testa, però l'alto degrado ha permesso a Mercedes di provare a sfruttare il 2 contro 1. Se fosse stata una sosta facile invece, questo non sarebbe stato possibile.
Non ho capito per niente perché hanno fermato Hamilton la seconda volta rimettendolo nel traffico, è vero che stava perdendo sempre di più da Verstappen e quindi le sue speranze stavano sfumando ugualmente, però mi chiedo quali fossero le reali probabilità di successo di un undercut in mezzo ai doppiati .

Spero che da Monza la Mercedes trovi più competitività, stando così le cose dubito che il mondiale rimarrà aperto a lungo. (Mercedes ha una pole nelle ultime 7 gare, Max ha subito 3 gare rovinate per colpe non sue e questo è il motivo principale per cui era dietro nel mondiale)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021 - da Andy Schleck - 05-09-2021, 05:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 26 Ospite(i)