Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021
(08-09-2021, 08:02 PM)Hiko Ha scritto: Secondo me invece Albon era il rivale più pericoloso per il sedile Alfa

Per me invece era il meno pericoloso, perchè DeVries oltre ad avere supporto Mercedes vanta un ottimo palmares in altre categorie, mentre Zhou sta facendo bene in F2 e ha una marea di soldi. Comunque Antonio meriterebbe assolutamente la conferma, sarebbe un vero pechè nell'immediato non ci sono piloti italiani promettenti. 



Comunque Sprint race che mi entusiasma davvero poco. Come diceva anche Alonso, facendo Q1/Q2/Q3 al venerdì è ovvio che sabato i più forti partono davanti, e tolta la partenza c'è solo un inutile trenino fino alla fine. Infatti già dal prossimo anno verrà modificato il format, si parla di una gara vera e propria al sabato. 

Premesso che sono un tradizionalista, se proprio devono fare qualcosa al sabato farei qualcosa simil F2, qualifica al venerdì, sabato sprint race con i primi 8/10/12 invertiti e ovviamente pochi punti in palio (es. 10-8-6-5-4-3-2-1), mentre la domenica partenza con l'ordine esatto di venerdì.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
  


Messaggi in questa discussione
RE: Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021 - da Jussi Veikkanen - 12-09-2021, 10:22 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)