Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021
(28-09-2021, 09:14 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Appena ho un attimo scrivo qualcosina. Volevo far notare la regia pessima, su 92 sorpassi (record del 2021), la regia ne ha mandati in onda in diretta solo 24. Tralasciando il caos finale, ci siamo persi un sacco di azione nei primi giri, ad esempio la bellissima lotta tra Leclerc e Vettel.


Qui il capolavoro di Alonso, totalmente dimenticato dalla regia:



In F2 hanno mostrato per 1 minuto piloti in 10/12 posizione non in battaglia fra loro, mentre il pilota in testa rientrava ai box per riuscire in battaglia col secondo, duello poi protratto per tutto il primo settore di cui abbiamo visto solo mezzo replay  Asd .

Nel mezzo del primo giro hanno rimostrato la partenza 5-6 volte mentre le posizioni fra i primi continuavano a rimescolarsi.
Si sono persi il sorpasso di Norris su Sainz.

Mi sembra che avessero dei tempi di reazione davvero terribili, è la prima volta che durante un week end di gara mi lamento della regia. Ci sono stati alcuni fail come Stroll a Monaco mentre Vettel e Gasly erano ruota a ruota o mostrare il pubblico a Silverstone 2019 con Hamilton e Bottas ruota a ruota, ma sono episodi singolari. Questo week end invece mi sembra che si potesse fare molto meglio in diverse circostanze.

Da tifoso di Hamilton non sono fiducioso. Mercedes e Red Bull sono le macchine chiaramente migliori, ma a differenza degli altri anni non hanno tutta questa differenza con gli altri, quindi quando Hamilton prenderà la penalità si prospetta un bel salasso a livello di punti. Per il resto la RB è veloce e può vincere ovunque, con Max che ha commesso pochissimi errori in tutto l'anno e di poco conto. Per ora trovo che meriti più lui il mondiale, ma spero che Lewis faccia un finale impeccabile e vinca.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
  


Messaggi in questa discussione
RE: Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021 - da Andy Schleck - 01-10-2021, 12:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)