Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021
In Messico vittoria di Verstappen che, partito terzo, prende la testa alla prima curva con una grandissima staccata. Pessima la partenza per la Mercedes, con Bottas che prima si è posizionato in modo pessimo lasciando la traiettoria gommata a completamente a disposizione dell'olandese e poi è stato colpito da Ricciardo, con il contatto che ha relegato entrambi ad una gara anonima. Dopo la partenza caotica è stato un dominio completo RedBull, con Verstappen che ha tenuto facilmente a distanza Hamilton e Perez, sempre fenomenale nel gestire le gomme, forse addirittura il migliore della griglia in questo particolare, che ha insidiato il secondo posto dell'inglese negli ultimi giri.
Quarto Gasly, grande gara per lui.
Quinta e sesta le Ferrari che non hanno mai mostrato un grande passo.
Chiudono la zona punti Vettel, Raikkonen, Alonso e Norris ( partito nelle ultime posizioni per il cambio motore).
Ottima anche la gara di Giovinazzi, che dopo una grande e probabilmente anche un poco fortunosa partenza, era additura sesto e stava mostrando un buon passo. Poi come al solito la Sauber si è autoevirata fermandolo troppo presto e mettendolo dietro a Bottas e Ricciardo che erano abbastanza lenti ed in lotta.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Spalloni
  


Messaggi in questa discussione
RE: Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021 - da Spalloni - 07-11-2021, 11:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)