Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021
Effettivamente la situazione si fa scura per la permanenza di Giovinazzi in F1. Lui Probabilmente non può lottare per un mondiale, ma credo abbia le capacità per essere un'onestissima seconda guida in un top team, ma se un'opportunità del genere non si concretizzasse (e ad oggi non sembra minimamente probabile la cosa), preferirei che, piuttosto che rimanere in Sauber a vita, andasse a correre in Indycar o nello WEC (avrei detto anche DTM qualche anno fa, ma la formula con macchine GT mi stuzzica davvero poco, e lui inoltre ha corso solo su monoposto, che io ricordi).

@"Andy Schleck"  Red-bull macchina superiore, ma anche Verstappen è stato finora praticamente perfetto. 
Da qui alla fine però mancano quattro gare e se San Paolo potrebbe ancora essere favorevole alla scuderia austrica, Abu Dhabi e Losail penso potrebbero favorire la Mercedes, mentre l'Arabia Saudita è un'incognita, quindi il discorso campionato è tutt'altro che chiuso,
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021 - da Spalloni - 08-11-2021, 03:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)