Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021
(16-11-2021, 04:57 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Ma Giovinazzi non aveva perso un mondiale di F2 all'ultima gara perchè la squadra aveva favorito l'altro duellante ? A memoria credo fosse Gasly.

Personalmente non ricordo episodi particolari, ma avevo letto qualcosa al riguardo. Perse quel mondiale per pochissimi punti, all'esordio e contro un Gasly al secondo anno in categoria. 


Comunque ieri è stato ufficializzato in Formula E con la Dragon-Penske, team non di primissima fascia ma in FE il pilota riesce ancora a fare la differenza e mettersi in mostra.


Riguardo il ricorso Mercedes, penso sia più una mossa politica che altro. A questo punto non ha senso cambiare il verdetto, anche perchè falserebbe si il mondiale. Con 5" finirebbe dietro a Bottas, cosa che non sarebbe successa con una decisione tale in gara, perchè nel finale Max avrebbe spinto invece di fare gli ultimi giri al risparmio.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021 - da Jussi Veikkanen - 17-11-2021, 12:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)