Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021
Gara noiosissima con Lewis che parte primo e arrivo primo dominando.
La prima dell'anno, speriamo la prima di tre Asd

Grandissimo Hamilton, week end perfetto qualifica, partenza e gara. Con la macchina migliore, ma anche grandissima performance.

Max fa quello che può, dopo il primo giro sembrava poter sperare di giocarsi la vittoria. Si prende il giro veloce e quindi difficilmente non arriverà ad Abu Dhabi in testa al campionato.

Fenomenale Alonso, ho avuto la sensazione che trollasse un po' nella prima fase per salvare le gomme, quando dietro di lui si sono fermati ha iniziato a girare quasi 2 secondi più veloce e ha tenuto il passo di chi aveva le gomme fresche. Approfitta della sosta di Perez e del fatto che era nelle condizioni di rischiare una foratura.

McLaren e Ferrari malino entrambe.

Perez rimonta bene dopo la pessima qualifica, week end alla Perez

Bottas domina le prove libere, sbiadisce in qualifica, parte dimmerda e rimane imbottigliato nel treno DRS. Week end alla Bottas.

Non sono un ingegnere quindi non posso giudicare, però le gomme Pirelli più dure del range puntualmente tendono a esplodere nei circuiti con tante curve veloci. Sempre anteriore sinistra. Non è troppo pericoloso, ma non è bello vedere le gare compromesse così. La prossima gara potrebbe essere di nuovo così.

Campionato apertissimo, Mercedes e Hamilton sicuramente favoriti il prossimo week end, dove potrà tornare a montare il motore introdotto in Brasile, che deve farsi solo 3 week end. Questo week end non era velocissimo nel rettilineo, ma credo abbiano semplicemente usato la potenza in più del motore per caricare la macchina.

A Max basta una vittoria. O un secondo posto e un doppio ritiro Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
  


Messaggi in questa discussione
RE: Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021 - da Andy Schleck - 21-11-2021, 05:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)