Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021
(11-12-2021, 02:23 PM)Andy Schleck Ha scritto: Zhou in F1 e Piastri no  Facepalm

Per la precisione terzo pilota Alpine, non so se con l'intenzione di passare l'anno prossimo per un eventuale ritiro di Alonso o per un eventuale cambio di scuderia di Ocon.
Non penso che Alpine voglia rinunciare a uno dei due:
Alonso oltre al merito sportivo da fama e riconoscimento internazionale.
Ocon è francese e Alpine delle 10'000 A110 prodotte dalla rinascita (2017), ben 6'000 sono restate in Francia e poco meno di 1'000 hanno lasciato l'europa (Giappone principalmente, e in Australia (venduti poco meno di un centinaio di esemplari) non potranno più esser vendute macchine senza airbag laterali a partire dal prossimo anno).
Bisogna vedere/capire i programmi a medio termine, con la conversione del marchio ad elettrico e la scomparsa della A110 termica nel 2025, per comprendere a pieno le scelte dei piloti.

Domani gara importantissima e spero spettacolare come quella appena conclusa!
Io sono d'accordo con l'attuale classifica: Verstappen miglior pilota e Mercedes miglior costruttore (per quest'anno), anche se penso Hamilton abbia buone possibilità di vincere domani.
Non sono sicuro le gomme medie siano molto più longeve delle soft, ma sono convinto che avendo potuto sceglie la RB avrebbe scelto le medie, vedremo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
  


Messaggi in questa discussione
RE: Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021 - da i0i - 12-12-2021, 02:25 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)