Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021
Se non sbaglio Ocon ha firmato un triennale quest'anno, quindi improbabile si faccia da parte. Alonso invece credo che se la squadra dovesse cannare il progetto 2022 potrebbe ritirarsi a fine anno. 
Piastri potrebbe sostituire lo stesso Zhou tra un'anno, ma è ancora presto. Difficile dire dove potrebbe arrivare, ma vedendo il percorso nelle formule propedeutiche ha le carte in regola per diventare un pilota di primo piano, molto veloce ma soprattutto molto intelligente nelle letture di gara. Alpine ha interesse a farlo passare per non farselo "rubare" da altri team, visto il curriculum non avrebbe problemi ad avere mercato.  

Riguardo oggi è tirata, sicuramente le Soft non sono la scelta migliore in ottica gara ma non credo siano nemmeno una scelta perdente, in più come detto da voi Red Bull girerà molto scarica e questo potrebbe favorire il degrado. 
Verstappen deve sperare in una prima fase di gara (10 giri) in versione lepre, se passa indenne i primo giro di pit stop dovrebbe avere la velocità di punta per difendersi.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021 - da Jussi Veikkanen - 12-12-2021, 01:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)