Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021
non so se è una trollata e premesso che un antico adagio dice chi ha più punti merita il Mondiale ed è stato il più forte

fino all'incidente di Latifi questo era Hamilton.
certo solo per una posizione e solo per 7-8 punti. un distacco minimo... normale se arrivi all'ultima gara a pari punti vuol dire che i due sono stati alla pari che di più non si può

però appunto fino a che il fato non ci ha messo lo zampino Hamilton era avanti nel Mondiale e meritatamente oserei dire, senza nulla togliere al giovine olandese che ha fatto un mondiale della madonna, visto che anche oggi ha infilato l'avversario alla prima curva, ha girato per mezza gara più veloce, Vestrappen ha approfittato della bravura di Perez per rifarsi sotto ma Hamilton ha continuato a girare più forte e pescato il jolly del cambio gomme con virtual sc Hamilton ha continuato a tenere un passo da vittoria con margine. Esattamente di grazia perché meritava il Mondiale Verstappen? Puoi prendere qualsiasi gara della stagione e io posso tirarti fuori il Brasile... ripeto dall'alba dei tempi vale questa cosa se io ho fatto più punti di te ho meritato di più di te poi puoi appellarti a questo o quello in quella o quell'altra gara al culo o alla sfiga di quello o quell'altro ma hanno inventato il conteggio dei punti per un motivo. Ad oggi erano pari meritatamente. Prendi la gara di oggi e Hamilton meritava il Mondiale al 100%.

Durante la stagione mi sarebbe piaciuto che vincesse Max. Pure oggi mi va bene che abbia vinto Max ma dire che ha vinto meritatamente e che si è dimostrato il più forte o è trollare Verza o è una cazzata
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
  


Messaggi in questa discussione
RE: Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021 - da Tommeke23 - 12-12-2021, 11:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 33 Ospite(i)