Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021
Destino beffardo, perdere un mondiale per un Latifi che va a muro mentre lotta per la penultima posizione. Bastava un giro dopo e non sarebbe successo tutto questo.
Non ci vedo nulla di forzato nel giro finale, sarebbe stato triste concludere in SC, anche se ancora una volta la direzione gara mi è sembrata in totale confusione, prima vietando il sorpasso dei doppiati e poi cambiando idea.
Forse la Mercedes poteva rischiare di più facendo rientrare Lewis, con l’incognita che la SC non sarebbe più rientrata.

Aggiungere 1/2 giri dopo la SC potrebbe essere un’idea da valutare. In passato spesso mi è sembrata quasi forzata per ravvivare le gare, oggi no, anche se è una variabile che piaccia o no fa parte della F1 e del motorsport in generale.

Nessuno ne parla ma Hamilton & co. potrebbero recriminare per Bottas. L’obbiettivo minimo per il finlandese era rimanere nella finestra pit stop di Verstappen, così l’olandese non avrebbe avuto tutti quelle soste “gratis” e non avrebbe potuto permettersi di fermarsi nel finale. Vedendo il passo di Hamilton non servivano grandi cose, bastava rimanere entro i 10/15”, cosa che Perez stava facendo prima di sacrificarsi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
  


Messaggi in questa discussione
RE: Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021 - da Jussi Veikkanen - 13-12-2021, 12:08 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)