Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi è il miglior corridore italiano del momento?
#23
Jan80, io spero sinceramente che Ganna possa diventare uno dei migliori 5 ciclisti al mondo, ma al momento non è così. E il titolo del topic mi dice di scegliere un ciclista per l'oggi, non di ragionare in prospettiva a lungo termine.


Per la stagione 2021 chi mi assicura buoni risultati? Nibali a fine carriera? Aru che deambula a stento ancor peggio di prima? Moscon che sembra disperso? Viviani che ha pure avuto un problema di salute, oltre ad essere in nettissimo declino? 

Gli investimenti sicuri attualmente sono Ganna e Nizzolo, ma il primo non è che emerga chissà quanto sul secondo.
Il primo mi può assicurare tantissime vittorie a cronometro, fino al rientro di Remco e alle sfide dirette con lui, l'altro invece potrebbe vincere un 2 tappe in un GT, potrebbe piazzarsi in qualche classica, vincere una Ride London Classic random.

E se stesse bene, aggiungerei Ulissi, che potrebbe timbrare il suo classico cartellino al giro, vincere magari una classica canadese, fare podio alla Freccia Vallone...

Altro nome ovviamente Bettiol, ma mi sembra più incostante, e generalmente poco vincente
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Chi è il miglior corridore italiano del momento? - da Giugurta - 23-02-2021, 01:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)