Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 4^ tappa: Piacenza - Sestola
#78
E' cominciato il Giro anche se molte squadre non avevano tutta 'sta voglia di farlo cominciare. Ma alla fine il freddo, la pioggia e il Colle Passerino hanno fatto una selezione da non sottovalutare.

Bernal mi è parso di un'altra categoria. Ogni volta che si alzava sui pedali, che forzava, sembrava mettesse in agitazione i colleghi. Prego il buon Gesù per la salute della sua schiena.
Anche Landa mi ha lasciato buone sensazioni, ha fatto una bella progressione in salita come non gli vedevamo fare da tempo. Non ho capito solo perchè "sacrificare" così Pello...

Chi invece mi ha deluso molto è Yates. Non tanto e non solo per il distacco, anzi quella è la cosa più trascurabile. Ma il fatto che lui e la Mitchelton non si siano mai visti mi lascia abbastanza inquieto. Gli concedo l'attenuante di pioggia e freddo.

Giornata no della Deceuninck. Non tanto per il distacco di Remco: ha fatto una buona tappa ed era giusto che andasse del suo passo.
Ma le difficoltà di Masnada e un Almeida così alla deriva erano imprevedibili, almeno nelle dimensioni e che si presentassero già alla quarta tappa. Se Evenepoel si giocherà il Giro come credo, comunque non avrà una squadra così performante come sembrava alla vigilia.

Dombrovski :o mancava solo Aru :o
Bel premio alla carriera la maglia rosa a De Marchi!
 


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2021 | 4^ tappa: Piacenza - Sestola - da Hiko - 11-05-2021, 08:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)