Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 4^ tappa: Piacenza - Sestola
#91
I dubbi sulla schiena di Bernal credo abbiano ragione d'essere, tra la percezione di qualche perplessità Ineos e l'assenza di gare dopo la Tirreno. La schiena è una spada di Damocle, imprevedibile e fulminea (45 anni di esperienza in materia  Cool ). Ovvio aggiungere che si spera sia un problema che scivoli nel passato, senza privarci del bel talento di Bernal. 
Per oggi la speranza di vedere in salute i due super - talenti di questo Giro non viene delusa, mi accontento. 
Per Yates non credo che sbagliamo, è adatto a queste salite, o ha sofferto la pioggia o il suo misterioso serbatoio segna già riserva. Spero la prima ipotesi, un po' presto per perdere un protagonista comunque interessante (se sta bene). 
Il prossimo divorzio Almeida - DQS potrebbe aver inciso anche sull'avvicinamento a questo Giro, finora in stagione non è mai parso esplosivo come lo scorso anno, senza contare che questo Giro gli si adattava comunque poco. 
Oggi è stata interessante da seguire ma niente verdetti, è troppo presto per un GT e troppo diversa da altre questa tappa. 
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2021 | 4^ tappa: Piacenza - Sestola - da OldGibi - 11-05-2021, 10:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)