Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 4^ tappa: Piacenza - Sestola
#93
In ogni caso anch'io non mi aspettavo per niente un crollo così netto di Almeida, dato che sembrava abbastanza adatta alle sue caratteristiche questa tappa vedendo il rendimento avuto nell'ultimo anno, e durante la cronometro di Torino aveva lanciato ottimi segnali.
Anche perchè da Agosto 2020 non ha mai avuto un crollo del genere in una tappa. Al Catalunya quando era in crisi si era difeso egregiamente, così come alla Tirreno, e anche al Giro 2020 non era mai naufragato in questo modo così repentino.

I segnali negativi durante la tappa comunque c'erano. Verso la fine della penultima salita (non segnata come GPM), era già in fondo al gruppo.



Poi in ogni caso in casa Deceuninck vedevo chiaramente Remco superiore, Almeida non lo avrei mai pronosticato in un podio finale, però mi aspettavo un bel gioco di squadra che portasse benefici ad entrambi, sia intesi come vittorie di tappa che in classifica generale.
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2021 | 4^ tappa: Piacenza - Sestola - da cigolains - 11-05-2021, 10:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)