Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2020/21 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
#23
A mio papere la Juve ha giocato meglio in 10 che in 11 con Rabiot (overrated incredibile alla fine).

Parlando di Inter, mi sono guardato la partita sabato, siamo ancora indietro di condizione ed abbiamo giocato davvero male. L'unico a salvarsi del centrocampo titolare e' stato Barella, pur non giocando benissimo. Brozovic davvero pietoso, Eriksen lento e senza idea. Mi e' piaciuto molto di piu' Sensi quando e' entrato, almeno cercava di velocizzare il gioco con filtranti e palle di prima, seppur con errori. Il danese invece non riusciva a liberarsi velocemente del pallone e giocava spesso indietro/orizzontalmente. Non vorrei che appunto la performance di Brozovic non l'abbai portato a giocare troppo arretrato, con il compito di dover costruire gioco al posto del Croato invece di giocare più avanzato fra le linee avversarie. Mi piacerebbe rivederlo con un Vidal al posto di Brozovic. Invece un centrocampo Eriksen - Sensi - Barella (sarebbe davvero interessante) mi sembra abbastanza utopico al momento, ma mai dire mai.
I due esterni titolari non benissimo. Non abbiamo giocato molto dalla parte di Perisic, ma c'è da dire che i suoi inserimenti sono stati poco sfruttati, mentre Young ha fatto una partita piena di errori. Per fortuna la dinamicità di Hakimi nel finale ha aiutato a svoltare la partita, altrimenti fino a quel momento ben poche soluzioni dai laterali.
Lukaku per nulla bene, ma ci sta che gli servano un paio di partite per carburare. Lautaro fino al gol maluccio, poi ha svoltato ed ha giocato molto bene per il resto della partita.
Non me la sento di commentare la difesa, anche perché manca De Vrij.
Tengo Sanchez per ultimo perché ha svoltato la partita, geniale il passaggio filtrante per Hakimi che ha favorito il pareggio.

Ah come sarebbe bello togliere una decina d'anni ai vari Vidal, Nainggolan, Sanchez, Handa Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Italiano 2020/21 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Ital... - da lordkelvin - 28-09-2020, 10:13 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)